BlueSingers & Orchestra | Eventi di musica live

CI SOSTENGONO

 Come nasce la BS&O 

La "BlueSingers & Orchestra" nasce nel 2015 sotto la guida del Maestro Diego Brunelli, che da sempre dirige il progetto musicale. In pochi mesi il numero di coristi e musicisti si triplica con anche l’arrivo di splendide voci soliste e di musicisti raffinati. Nell’ottobre dello stesso anno la BS&O si esibisce al Teatro Verdi di Padova ottenendo un lusinghiero successo di pubblico e di critica e a distanza di un paio di mesi ottiene un altro successo al Teatro Comunale di Vicenza dove un pubblico di oltre 900 persone gratifica l’ensemble bassanese con applausi interminabili e una standing ovation finale. Seguono poi una serie di altri concerti e appuntamenti importanti in Piazza degli Scacchi a Marostica, al Teatro Gobbi e Teatro Remondini di Bassano, di nuovo al Teatro Verdi ed al Comunale di Vicenza nel 2016, al Teatro Manzoni di Bologna fino al PalaDue di Bassano del Grappa (VI) con oltre 1300 presenze.

1/1

Oggi la "BlueSingers & Orchestra" conta sulla presenza di un coro di oltre 50 elementi e un'orchestra di una ventina dimusicisti con un repertorio vocale-orchestrale innovativo e fortemente coinvolgente, che va dalla musica Classica al Pop, Rock, Gospel, Blues e l'Opera Rock, con anche brani tratti dai più famosi musical e opere rock internazionali. Un programma in grado di soddisfare i palati musicali più esigenti e di mettere d’accordo un pubblico di diverse generazioni.

1/1

L’attuale stagione di concerti ha come denominatore comune lo slogan “ e la musica si fa emozione!” proprio in sintonia con quanto coro ed orchestra intendono tramettere al pubblico con le proprie esibizioni, supportati anche da un ventaglio di splendide voci soliste.

La “BS&O”, come ama chiamarla il presidente dell’associazione, Alberto Strobbe, ha come scopo principale quello di fare musica e la qualità del repertorio, delle voci e dell’orchestrazione lo dimostrano.

A questo intento si unisce anche quello sociale: sono infatti numerose le Associazioni di volontariato che organizzano concerti della BlueSingers & Orchestra proponendo serate all'insegna della buona musica e della solidarietà, invitando i presenti a contribuire a progetti benefici.

L’intero Gruppo si presta è orgoglioso di poter unire la propria passione ad atti di concreta solidarietà.